Castellanzese, altro tris. Busto 81 e Varesina al secondo posto
La capolista passa anche a Mariano e allunga ancora. Pareggiano Verbano e Accademia Pavese, la Sestese sorpassa il Varese
(Foto Facebook – Varesina Calcio)
È stata un’altra domenica ricca di emozioni per il Girone A di Eccellenza.
La Castellanzese continua a navigare a vele spiegate e anche a Mariano impone la propria forza vincendo 3-0. I neroverdi allungano in classifica e approfittando del pareggio dell’Accademia Pavese – 0-0 contro l’Ardor Lazzate – si portano a +9 dalle seconde.
Le prime inseguitrici sono il Busto 81, che passa 2-1 in casa del Varese, e la Varesina, che supera il Ferrera Erbognone 1-0 in casa grazie alla rete di Broggi nel finale.
A Besozzo il Legnano con una rete di Foglio in zona Cesarini agguanta il Verbano sul 2-2. In classifica i rossoneri vengono invece raggiunti dalla Sestese che grazie al gol di Ianni superano la Castanese 1-0.
Larga vittoria per il Fenegrò che passa a Cassano Magnago sull’Union Villa con un sonoro 5-0. Termina invece senza gol la sfida tra Vigevano e Alcione.
CLASSIFICA: Castellanzese 32; Busto 81, Varesina 23; Accademia Pavese 22; Verbano, Sestese 21; Varese, Legnano, Fenegrò 20; Mariano 14; Ardor Lazzate 12; Alcione 11; Union Villa, Castanese 10; Vigevano, Ferrera Erbognone 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.