Di cibo e bei posti, un libro tutto da guardare
Il 23 novembre a Ville Ponti sarà presentato il volume "Varese Land of Food". Un viaggio tra le eccellenze alimentari della nostra provincia e non solo
Metti un giornalista, un fotografo e un territorio ricco di profumi, colori, fantasia. Una “ricetta” che può dare risultati diversi ma il primo è senza ombra di dubbio un libro. Un buon libro: sotto molti punti di vista. Primo perché si parla di cucina, secondo perché le foto sono belle, originali, divertenti.
C’è l’eccellenza della provincia di Varese in “Varese Land of Food” il volume firmato da Andrea della Bella, giornalista, e Walter Capello che ne ha curato la parte fotografica.
È un viaggio in tutta la provincia per raccontare il bello e il buono del nostro territorio alla scoperta di luoghi, paesaggi e scorci, conosciuti e meno, che sanno regalare emozioni e sorpresa.
Tutte le immagini del volume sono state scattate da cittadini, amatori e professionisti. Persone che vivono la fotografia con grande passione e professionalità e, soprattutto, amano raccontare Varese e il suo territorio.
Il libro sarà presentato da Silvia Giovannini domani, 23 novembre: appuntamento con gli autori alle 18.30 a Ville Ponti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.