Ferrari, pubblico e vip a Monza per le finali mondiali
Assegnati i titoli delle quattro classi del Ferrari Challenge sotto gli occhi del CEO Camilleri e di Arrivabene
Il cuore rosso-Ferrari di Monza è tornato a battere forte nell’ultimo fine settimana: il circuito brianzolo ha infatti ospitato le Finali Mondiali dei trofei monomarca del Cavallino Rampante e tante manifestazioni collaterali sempre legate al mondo di Maranello.
A Monza per l’occasione sono arrivati anche il nuovo CEO della Rossa, Louis Camilleri, e il team principal della squadra di Formula Uno, Maurizio Arrivabene. In pista anche le monoposto affidate a collaudatori e altri volti noti tra i quali Marc Gené e Giancarlo Fisichella.

Il “Monza Eni Circuit” – questa la denominazione commerciale dell’autodromo nazionale – ha quindi visto la disputa delle gare valide per le diverse classi del Ferrari Challenge.
Il Trofeo Pirelli è stato vinto dal danese Nicklas Nielsen, il Pirelli AM a Fabienne Wohlwend (Lichtenstein), prima donna a conquistare uno dei trofei mondiali del Cavallino. La classe Coppa Shell è andata a uno svizzero, Christophe Hurni, mentre la Shell AM è finita nelle mani dello svedese Ingvar Mattsson.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.