La Pro Juventute aggancia il primo posto
Nel girone M di Seconda Categoria la squadra di Uboldo raggiunge il Bienate. Il San Michele pareggia ma resta al comando, in Terza davanti vincono quasi tutte
C’è una nuova capolista nel Girone M di Seconda Categoria: è la Pro Juventute che aggancia al primo posto il Bienate. Nel gruppo Z il San Michele pareggia contro il Bosto ma si conferma regina, mentre in Terza Categoria le squadre d’alta classifica vincono tutte tranne la France Sport, sconfitta dalla Pro Cittiglio.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M
La Pro Juventute vince 2-1 a Canegrate e raggiunge il primo posto agganciando il Bienate Magnago, fermato sullo 0-0 a Olgiate Olona. Salgono al terzo posto la Crennese Gallaratese, vittoriosa 5-2 contro il Samarate, e il Lonate Pozzolo, corsaro 1-0 sul campo della Kolbe. Frena invece la Nuova Fiamme Oro Ferno che non va oltre l’1-1 contro il Gorla Minore, mentre il Beata Giuliana rifila un 4-0 a domicilio all’Arnate. Colpi esterni per la Virtus Cantalupo, 1-0 in casa dell’Airoldi, e per la Borsanese, 2-1 sul campo della Rescaldinese.
CLASSIFICA: Pro Juventute, Bienate Magnago 23; Crennese Gallaratese, Lonate Pozzolo 21; Nuova Fiamme Oro 20; Olgiatese 18; Beata Giuliana 17; Borsanese, Gorla Minore 14; Arnate 11; Virtus Cantalupo, Rescaldinese, Airoldi 7; Samarate 6; Kolbe 5; Canegrate 4.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z
Il San Michele pareggia 2-2 in casa del Bosto ma mantiene il primo posto, anche perché la Cuassese impatta con lo stesso risultato a Buguggiate. Si avvicina alla vetta il Lonate Ceppino che supera 3-2 il Laveno Mombello; guadagnano posizioni la Calcinatese, 3-0 alla Ternatese, e il Caravate, 3-2 al San Luigi Albizzate. Tre punti anche per il Ceresium Bisustum, 3-1 sul Cairate, mentre la Sommese cade in casa 2-1 contro l’Aurora Induno. Termina senza reti tra Lavena Tresiana e Sumirago.
CLASSIFICA: San Michele 22; Lonate Ceppino 21; Cuassese 20; Bosto 19; Calcinatese, Caravate 16; Ceresium Bisustum 15; Laveno Mombello, Sommese 14; Buguggiate 10; Ternatese, Aurora Induno, Cairate 9; Lavena Tresiana 7; San Luigi Albizzate 6; Sumirago 2.
TERZA CATEGORIA
Il Coarezza rimane al comando del girone grazie al successo 5-1 a Travedona contro il Fulcro. I distacchi davanti rimangono pressoché invariati: la Jeraghese rifila un pesante 9-0 alla Casport, il Rancio supera 6-1 il Molde, la Malnatese regola 4-1 la Valcuviana mentre la Pro Cittiglio vince lo scontro l’alta classifica espugnando 1-0 il campo della France Sport. Segno “X” in Angerese – Don Bosco (2-2) e in Olona – Eagles, 1-1 il finale. Il Casbeno fa il colpo esterno andando a vincere 2-0 sul campo della Casmo.
CLASSIFICA: Coarezza 23; Jeraghese 22; Rancio, Pro Cittiglio, Malnatese 21; France Sport 19; Casbeno 17; Eagles 14; Valcuviana, Casmo, Fulcro 13; Olona 12; Angerese 5; Casport 4; Don Bosco 2; Molde 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.