La Pro Patria cerca la vittoria con il Pontedera
Tornano allo “Speroni” i tigrotti domenica 4 novembre (ore 16.30) contro i toscani. In attacco ballottaggio tra Gucci e Le Noci
Serve una vittoria alla Pro Patria, un po’ per la classifica, un po’ per l’umore. Il pareggio di Chiavari contro l’Albissola ha lasciato qualche strascico negativo nell’ambiente biancoblu, che sperava di portare a casa i tre punti.
Ecco perché la squadra di mister Ivan Javorcic ha bisogno di voltare pagina e un successo sarebbe un ottimo straccio per ripulire e ripartire. L’occasione sarà domenica 4 novembre (ore 16.30) quando allo “Speroni” arriverà il Pontedera.
Tra i tigrotti sarà assente Ferdinando Mastroianni, espulso contro l’Albissola e punito con due turni di stop dal giudice sportivo. In attacco, al fianco di capitan Mario Santana, è ballottaggio tra Niccolò Gucci e Beppe Le Noci. Due attaccanti differenti per caratteristiche tecniche e quindi una scelta che porterà ad assetti differenti per Javorcic.
Il Pontedera è attualmente a quota 10 in classifica con otto gare giocate. Due le vittorie per i ragazzi di mister Ivan Maraia, contro Albissola e Olbia, quattro pareggi e due sconfitte. I granata arrivano da tre pareggi di fila: 1-1 contro il Gozzano, 0-0 a Vercelli e contro la Carrarese. Anche i toscani, così come la Pro Patria, dovrebbero scendere in campo con il 3-5-2.
Dovrebbe essere anche la prima giornata di campionato senza rinvii, con il reintegro delle squadre dopo la sentenza del Consiglio di Stato che ha confermato la Serie B a 19 squadre. Rimane in sospeso la Virtus Entella, scenderà in campo contro il Pisa?
La diretta di VareseNews è già iniziata (GUARDA QUI). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #DirettaVn e #ProPatriaPontedera sui social.
SERIE C GIRONE A
Sabato 3 novembre
ore 20.30
Pro Vercelli – Novara
Pistoiese – AlessandriaDomenica 4 novembre
ore 14.30
Carrarese – Albissola
ore 16.30
Gozzano – Siena
Virtus Entella – Pisa
Arezzo – Cuneo
Pro Patria – Pontedera
ore 20.30
Arzachena – Olbia
Pro Piacenza – LuccheseLunedì 5 novembre
ore 20.40
Juve U23 – PiacenzaCLASSIFICA: Piacenza 16; Arezzo 15; Carrarese, Pisa 14; Alessandria, Juventus U23, Olbia 11; Pontedera, Pro Vercelli 10; Cuneo (-3), Pro Piacenza (-1) 9; Novara, Pro Patria 7; Arzachena (-1), Gozzano, Pistoiese, Robur Siena 5; Virtus Entella 3; Albissola e Lucchese (-11) 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.