La tradizione del Natale in Villa De Strens

Come ogni anno gli alunni dell'I.C. Don Guido Cagnola cureranno gli addobbi dell'atrio del Municipio

natale prima albero

Lunedì 3 dicembre le classi prime e seconde della scuola primaria di Gazzada Schianno, saranno ospiti a Villa De Strens per una giornata di addobbi e decorazioni natalizie. Nell’atrio del Municipio per tutto il periodo delle feste un Albero di Natale e il Presepe con statuine e addobbi creati dagli alunni porteranno allegria a tutti coloro che si recheranno in Municipio.

La tradizione nata ormai da diversi anni è un momento di festa per tutti i partecipanti che tra una canzone di Natale e una fetta di pandoro cominciano ad immergersi nella magica atmosfera natalizia.

I ringraziamenti dell’amministrazione vanno in particolare al Dirigente Scolastico professor Residori e alle insegnanti per la loro collaborazione e pazienza, ad un volontario della Proloco per l’aiuto e a tutti i piccoli alunni che hanno acceso le luci del Natale a Villa De Strens.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.