Monterosa Ski, la stagione invernale parte in anticipo
Quattro giorni di apertura straordinaria, sabato 17 e domenica 18 novembre e poi ancora sabato 24 e domenica 25 novembre per soddisfare la voglia di neve e di adrenalina
Con due settimane di anticipo sulla data ufficiale, sabato 17 novembre Monterosa Ski inaugura la stagione invernale 2018/2019. Saranno operativi gli impianti che da Stafal e da Alagna portano a Punta Indren e si potrà sciare sulle piste Salati, Salati 1 e Salati Variante, nel versante di Gressoney, Cimalegna e Bodwitch, in Valsesia, già ottimamente innevate dopo il passaggio della perturbazione che ha interessato l’area nelle scorse settimane.
Salendo sul funifor si arriva ai 3.275 metri di Indren: da qui è possibile lasciarsi guidare dagli sci e godere ogni istante della discesa lungo il fuoripista palinato passando per il mitico “canalino dell’aquila”. Ottime notizie in arrivo anche per tutti gli sci alpinisti: il percorso di risalita che dal Gabiet porta al Passo dei Salati sarà pronto per il weekend.
Quattro giorni di apertura straordinaria, sabato 17 e domenica 18 novembre e poi ancora sabato 24 e domenica 25 novembre per soddisfare la voglia di neve e di adrenalina. Skipass giornaliero € 28,00 e in regalo l’accesso a Monterosa Freeride Paradise.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.