Papà, vuoi giocare con me?
Riparte l'iniziativa Daddy Hours: due sabati al mese sono dedicati solo ai padri. Appuntamento sabato 24 novembre alle 10
Le Mamme in Cerchio …fanno posto ai papà. Riparte l’iniziativa Daddy Hours : due sabati al mese sono dedicati ai giochi tra bimbi e papà. Un modo per trascorrere del tempo di qualità con i bambini, alla fine di settimane impegnative, che spesso vedono i papà fuori casa per diverse ore, e condividere le esperienze con altri papà.
Appuntamento il 2° e il 4° sabato mattina di ogni mese. Prossimo incontro nella sede dell’associazione “Mamme in cerchio” via volta 44 ad Azzate sabato 24 novembre dalle 10 alle 12.
La partecipazione è libera e gratuita.
(Per maggiori informazioni chiamare Federico al 349 2192677)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.