Ribaltamento in A8, traffico in tilt per ore
Un'auto si è ribaltata in A8 tra lo svincolo di Busto e quello di Castellanza in direzione Milano. Tre chilometri di coda
Il ribaltamento di una vettura ha bloccato l’autostrada A8 in direzione Milano per ore. L’incidente si è verificato poco dopo le 15 e si è risolto solo intorno alle 17.
Il fatto è avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli di Busto Arsizio e Castellanza ma si sono accumulate code che hanno raggiunto anche il bivio con Pedemontana. Autostrade per l’Italia ha segnalato fino a 3 chilometri di coda nel tratto interessato dallo scontro e 2 chilometri nella direzione opposta per curiosi.
Coinvolta è stata una donna di 40 anni le cui condizioni non sembrerebbero gravi. I soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco sono stati inviati sul posto in codice rosso ma la donna è stata poi trasportata in ospedale in codice verde.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.