Una serata all’inseguimento di un cigno

Un lettore si è lanciato all’inseguimento dell’animale che percorreva impaurito la strada provinciale del lago rischiando la vita al passaggio di ogni automobile

cigno

Una serata all’inseguimento di un cigno. Proprio così: un lettore, Marco è il suo nome, ha voluto condividere con la comunità di Varesenews la sua serata roccambolesca all’inseguimento dell’animale che percorreva impaurito la strada provinciale del lago rischiando la vita al passaggio di ogni automobile.

L’animale deve aver perso l’orientamento inoltrandosi troppo lontano dalle sponde del lago. Marco, che lo ha notato passando in macchina, non se l’è sentita di tirare dritto come se niente fosse e si è fermato per cercare di soccorrerlo.

Con pazienza lo ha sospinto fin nei pressi del Volo a Vela per fargli ritrovare la strada del lago.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.