Il sì di due star di Bollywood a Villa Del Balbianello
Ranveer Singh e Deepika Padukone hanno scelto la villa del Fai-Fondo Ambiente Italiano per le loro nozze: pochi invitati in un'elegantissimo scenario

Una cerimonia nell’elegante Villa Del Balbianello, a Tremezzina, sul Lago di Como per le due icone di Bollywood Ranveer Singh e Deepika Padukone (la foto dal profilo instagram dell’attrice).
I due attori si sono scambiati le ghirlande – seguendo le usanze del rito Konkani – sotto la loggia della villa (si tratta del bene Fai-Fondo Ambiente Italiano più visitato d’Italia) diventando marito e moglie. Un matrimonio in stile indiano, per pochi intimi, che è iniziato nella giornata di ieri e che è continua anche oggi con un secondo “sì” nel rito Sindhi.
Una cerimonia blindatissima che non ha permesso a curiosi e fotografi di avvicinarsi nella prestigiosa dimora ma che la stampa di mezzo mondo sta seguendo: basta pensare che i due sposi, solo su Instagram, contano oltre 40 milioni di follower e sono due vere e proprie star. India Today ha i suoi giornalisti sul posto ma il cancello della villa è serrato e la maggior parte delle informazioni vengono “catturate” dal lago.
Molta attenzione inoltre, agli spostamenti di idrovolanti e taxi boat nella speranza di veder arrivare Vip del calibro di Madonna e Elton John seppure, al momento, nessuno ha conferma del loro arrivo.
Gli ospiti alla cerimonia invece, sono una settantina, parenti e amici stretti dei due sposi e vestiti in abiti tradizionali. E’ probabile che quella di Villa Del Balbianello non sarà l’unica cerimonia per i due sposi e che abbiamo organizzato delle vere e proprie feste nei loro paesi d’origine, una volta tornati in India. A Como invece, i festeggiamenti serali continuano nel sontuoso Casta Diva.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.