Tra StarCrash e Cyborg, la settimana del Gagarin
Gli appuntamenti del circolo Arci di via Galvani 2bis
Un debutto e un ritorno nella settimana del Circolo Gagarin: giovedì 15 novembre faremo scontrare scienza e fantascienza per cercare di capirci qualcosa di più con Starcrash. Sabato 17 novembre invece tornerà Dark Was The Night: il nostro appuntamento dedicato alle sonorità blues.
Starcrash – Spazio: ultima frontiera
Il circolo ARCI più intergalattico della macroregione e i400calci, il sito di cinema da combattimento più intrepido dell’universo s’incontrano, una volta al mese, con eminenti uomini di scienza per passare i propri film sci-fi preferiti al vaglio della plausibilità: il cinema va sulla Luna dal 1902, l’uomo ci è andato nel 1969, entrambi non smettono di sognare la colonizzazione di pianeti vicini & lontani. Ma quanto manca a The Martian? Maggiori info qui.
Cyborg Zero
Dopo aver lasciato il duo The Cyborgs per percorrere una strada artistica alternativa, CYBORG ZERO si è imbattuto in un essere di dubbia provenienza denominato G, di cui si conosce solamente il fatto che suona la batteria come un forsennato. È nato un nuovo progetto a nome CYBORG ZERO, puro punk’n’roll; il ritmo ossessivo e privo di ogni dinamica di G e la chitarra e voce di Zero faranno ballare il pubblico presente tutta la notte. Maggiori info qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.