Un nuovo pulmino per Oggiona con Santo Stefano
Il mezzo a nove posti, con piattaforma disabili, è stato donato dall'azienda ACSA. È uno dei frutti del nuovo regolamento comunale sulle sponsorizzazioni
Il 27 novembre 2017 era stato approvato in consiglio comunale il regolamento”sponsorizzazioni”. Ieri, 27 novembre 2018, è stato consegnato un pullmino di nove posti con piattaforma disabili donato dall’azienda ACSA.
Alla cerimonia di consegna delle chiavi, oltre ai dipendenti e agli amministratori comunali, era presente la proprietà dell’azienda e il parroco per benedire il mezzo. Il pulmino sarà a disposizione dell’area socioculturale per il trasporto degli alunni delle elementari per il post scuola per gli anziani e disabili per visite mediche.
Questo è solo l’ultimo tassello da quando l’amministrazione comunale ha aperto alle sponsorizzazioni. Infatti, negli ultimi mesi, alcuni eventi culturali e sportivi sono stati realizzati anche grazie al contributo di aziende del nostro comune. Stesso discorso per una rotatoria che è stata presa in gestione da un’attività commerciale del nostro territorio, sgravando sulle casse comunali, permettendo infatti di risparmiare circa 4.300 euro.
«La nostra amministrazione ha dal primo giorno d’insediamento puntato sulle sinergie con i propri concittadini , siamo veramente onorari oltre che soddisfatti d’aver trovato persone “speciali “ che pur in un momento non esaltante del l’economia mettono risorse per il nostro comune . Un esempio di alto senso civico che merita tanta gratitudine e stima».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.