Varesina d’anticipo, test d’Accademia per la Castellanzese
Sabato le fenici saranno ospiti dell’Alcione, altro test d’alta classifica per la capolista. Busto 81, Legnano e Varese in casa
(Foto Facebook – Castellanzese Calcio 1921)
Si avvicina il giro di boa del campionato di Eccellenza e nel Girone A la Castellanzese è molto vicina ad aggiudicarsi il titolo di campione d’inverno.
La tredicesima giornata si aprirà con l’anticipo di sabato 1 dicembre (ore 14.30) che vedrà la Varesina fare visita all’Alcione.
Domenica (2 dicembre, ore 14,30) saranno tante le sfide interessanti. La capolista Castellanzese ospiterà al “Provasi” l’Accademia Pavese, un cliente scomodo per i neroverdi. Il Busto 81, che è salito al secondo posto grazie al successo di Varese, sarà impegnato a Solbiate Arno contro il Mariano, mentre al “Franco Ossola” la Sestese proverà a fare il colpo esterno.
Il Legnano vorrà sfruttare il fattore campo per superare il Vigevano, l’Union Villa andrà a Ferrera Erbognone con l’obiettivo vittoria, il Verbano sarà impegnato a Lazzate contro l’Ardor.
Chiude la giornata la sfida tra Fenegrò e Castanese.
CLASSIFICA: Castellanzese 32; Busto 81; Varesina 23; Accademia Pavese 22; Verbano, Sestese 21; Varese, Legnano, Fenegrò 20; Mariano 14; Ardor Lazzate 12; Alcione 11; Union Villa, Castanese 10; Vigevano, Ferrera Erbognone 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.