Il capitano Laghezza sul pulpito contro le truffe
Grande soddisfazione per la buona riuscita dell’appuntamento e un ringraziamento al capitano Pietro Laghezza e all’Arma dei carabinieri per la disponibilità
Domenica la messa delle 9 alla parrocchia di Santa Maria Assunta di via Toti ha avuto un epilogo decisamente diverso visto che il capitano dei carabinieri Pietro Laghezza ha proposto ai fedeli presenti in chiesa alla messa delle 9 un breve vademecum su come comportarsi nel caso in cui si trovino un malintenzionato alla porta sia esso un ladro intenzionato ad entrare in casa o un truffatore.
La relazione del numero uno della compagnia di Saronno è stata seguita da oltre 200 fedeli presenti. E non solo è anche stata trasmessa via radio. Un momento di sensibilizzazione e prevenzione per prevenire raggiri e furti ai danni di anziani particolarmente diffusi anche nel Saronnese in questo periodo visti anche gli ultimi episodi registrati la scorsa settimana nella vicina Gerenzano.
Grande soddisfazione per la buona riuscita dell’appuntamento e un ringraziamento al capitano Pietro Laghezza e all’Arma dei carabinieri per la disponibilità sono stati espressi dal sindaco Gian Luigi Cartabia e dal parroco don Maurizio Restelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.