
Cena di Natale riuscita per l’associazione Passaparola
L'associazione che aiuta le persone più fragili (disoccupati, senza tetto) ha raccolto fondi per proseguire la propria attività di ascolto e aiuto

L’associazione Passaparola ringrazia tutti i presenti, tra cui anche l’assessore ai servizi sociali Miriam Arabini, per la perfetta riuscita della cena di domenica 16 dicembre.

«Sono stati raccolti fondi per l’attività del centro d’ascolto del Passaparola che ogni giovedì mattina si tiene in vicolo Carpi 5 e soprattutto abbiamo avuto la dimostrazione che l’attività portata avanti in questi mesi ha avuto un riscontro positivo sia da parte degli utenti, sia da parte di tutta della cittadinanza bustocca. Le attività del centro d’ascolto, che avranno luogo regolarmente giovedì 20 dicembre, saranno poi sospese a seguito delle festività Natalizie e riprenderanno giovedì 10 gennaio 2019» – ha spiegato Luca Folegani.
L’associazione Passaparola comunica altresì che il giorno 23 dicembre, grazie ad una collaborazione avviata con i supermercati Carrefour, presenzierà nei supermercati di Busto Arsizio, Gallarate e Varese per la preparazione di pacchi natalizi in cambio di un’offerta libera a vantaggio delle famiglie bisognose.
Saranno presenti, oltre all’associazione Passaparola, anche altre realtà del territorio quali Comunità Giovanile, Comunità Marco Riva, gattile Cat Village Onlus, Protezione Civile e la “mensa del Padre Nostro Onlus”. Si invita pertanto a sostenere questa nobile iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.