Hell’s Kitchen: Nicola è in finale, beato tra le donne
Grembiule nero: il concorrente bustocco è arrivato alla finale con Mayla, Ginevra e Michela. Si gioca venerdì 21 un posto come executive chef al Marriot
Il concorrente bustocco di Hell’s Kitchen 5 ce l’ha fatta: ha ricevuto la giacca nera, che gli consente di partecipare alla finale e di combattere, con gli altri 3 finalisti, per diventare il vincitore dell’edizione 2018.
Hell’s Kitchen, alla corte di Cracco anche il bustocco Nicola Pepe
Nicola si è messo in luce per capacità, creatività e stile: distinguendosi anche davanti a chef stellati di tutto il mondo e mostrando anche una vocazione internazionale nel dna, visto che nel corso della trasmissione si sono conosciute anche le sue origini per metà russe. Con Nicola in finale sono arrivate tre donne: Mayla, Ginevra e Michela. «Non era mai successo» Ha commentato Carlo Cracco, il “padre padrone” della trasmissione nonchè mentore dei ragazzi.
L’appuntamento con l’ottava puntata, quella finale, di Hell’s Kitchen 2018 è per venerdì 21 dicembre alle 21:15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11. In palio c’è un posto di Executive chef all’Hotel Marriott di Venezia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.