La Caronnese non vuole fermarsi

Domenica 16 dicembre al “Comunale” arriva il Legnago. I rossoblu cercano la settima vittoria in otto partite

caronnese calcio

(Foto Facebook – Sc Caronnese)

Continua a viaggiare spedita la Caronnese, che prosegue la striscia positiva e vuole rimanere in scia a Mantova e Como, rispettivamente prima e seconda del Girone B di Serie D.

La squadra di mister Achille Mazzoleni è in fase positiva da otto partite, con sette vittorie e un solo pareggio. I 22 punti conquistati nelle ultime otto giornate di campionato sono numeri paurosi, che però a Caronno Pertusella vogliono continuare a fare aumentare.

Domenica (16 dicembre ore 14.30 al “Comunale”) i rossoblu saranno opposti al Legnago, squadra che sta lottando nelle zone basse della classifica cercando di evitare gli ultimi due posti; con 13 punti occupa la terzultima posizione. I veneti arrivano però da un’ottima vittoria nel turno infrasettimanale: 2-0 al Darfo Boario.

Sugli altri campi, la penultima di andata metterà sul piatto trasferte insidiose per Mantova e Como, rispettivamente a Sondrio e ad Alzano Lombardo contro la Virtus Bergamo. Il Rezzato sarà impegnato a Caravaggio, mentre la Pro Sesto andrà a Darfo Boario.

SERIE D – GIRONE B – 16° GIORNATA: Ambrosiana – Olginatese; Caravaggio – Rezzato; Caronnese – Legnago; Darfo Boario – Pro Sesto; Scanzorosciate – Villa d’Almè; Seregno – Ciserano; Sondrio – Mantova; Villafranca – Pontisola; Virtus Bergamo – Como.

CLASSIFICA: Mantova 38; Como36; Caronnese 33; Pro Sesto 32; Rezzato 29; Virtus Bergamo 24; Villa d’Almè 23; Sondrio 20; Caravaggio 19; Seregno 18; Pontisola 17; Darfo Boario 16; Villafranca 14; Scanzorosciate, Ambrosiana, Legnago 13; Ciserano 10; Olginatese 2.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.