Gli auguri del figlio a Laura Prati
Un dolcissimo post del figlio ricorda il compleanno della Sindaca uccisa. Oggi avrebbe compiuto 55 anni

Un post tenero e affettuoso di Massimo Poliseno, figlio di Laura Prati, oggi ricorda che avrebbe compiuto 55 anni pubblicando su Facebook una foto insieme alla mamma e alla sorella.
«Chissà quante ne avremo fatte rimaste su qualche smartphone- scrive- che non accendiamo da anni.. Per fortuna, a prescindere dalle foto, i tanti ricordi che ho con te sono tutti nella mia mente, indelebili. Oggi avresti compiuto 55 anni. Quello che posso regalarti sono i traguardi raggiunti in questo 2018 e la promessa di tagliarne ancora tanti altri in futuro. Quello che posso regalarti è la promessa di non dare a chi ti ha tolto la vita la soddisfazione di togliermi il sorriso. Quello che posso regalarti è la promessa che per me questo 9 dicembre rimarrà sempre un giorno felice, quello in cui è nata la persona alla quale, per metà, devo chi sono…».
Laura Prati, Sindaco di Cardano al Campo, fu uccisa nel 2013 in Municipio a Cardano al Campo. A sparare fu Giuseppe Pegoraro, ex vigile, dipendente comunale sospeso dal servizio per una precedente vicenda giudiziaria che ferì anche in vice sindaco Costantino Iametti.
La sentenza definitiva ha condannato Pegoraro all’ergastolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.