Porte aperte da ProCrea
Sabato 15 dicembre, durante una giornata porte aperte, gli specialisti di ProCrea spiegheranno cosa si intende per infertilità, quali sono i trattamenti e le tecniche per poterla affrontare e ci sarà spazio per rivolgere domande e visitare il Centro
Sabato 15 dicembre, durante una giornata porte aperte, gli specialisti di ProCrea spiegheranno cosa si intende per infertilità, quali sono i trattamenti e le tecniche per poterla affrontare – anche dal punto di vista psicologico – e, al termine della conferenza ci sarà spazio per rivolgere domande e visitare il Centro.
La partecipazione alla Giornata “Porte Aperte” è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione alla segreteria di ProCrea chiamando il numero +41 91 924 55 55 o il +39 02 600 630 41 (dall’Italia senza costi aggiuntivi), oppure inviando una mail all’indirizzo info@procrea.ch indicando come oggetto “Giornata Porte Aperte sabato 15 Dicembre 2018”.
All’incontro parteciperà una coppia che racconterà la sua positiva esperienza dopo aver eseguito presso ProCrea un trattamento di fecondazione assistita.
Programma
- Ore 14 Apertura del centro
- Ore 14:15 Incontro a tema “trattamenti e accompagnamento nell’infertilità”
- “Trattamenti della procreazione medicalmente assistita”
- “Analisi genetiche di procreazione medicalmente assistita”
- “La biologia nella medicina della riproduzione”
- “L’accompagnamento durante i trattamenti”
Possibilità di visitare il Centro ProCrea al termine della conferenza.
In occasione della visita, sarà possibile rivolgere domande e approfondire il tema della fertilità con i medici ed il personale ProCrea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.