Sara Magnoli da Boragno per consigliare i libri di Natale
Continua l'iniziativa “The Social Bookshop” della Libreria di via Milano con personal shopper "vip". Venerdì l'appuntamento è dalle 16 alle 19
da Bustolibri.com prosegue anche per la prossima settimana il progetto “The Social Bookshop”, un’originale iniziativa ideata dalla libreria di Busto Arsizio per aiutare i clienti alle prese con i regali di Natale. Dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni, quest’anno a calarsi nelle vesti di personal shopper sono i “VIP”: personaggi ben noti agli appassionati di cultura bustocchi (e non solo), che mettono la loro esperienza e le rispettive competenze al servizio dei clienti della libreria per aiutarli negli acquisti natalizi, suggerendo i libri più adatti e proponendo novità e offerte speciali.
Dopo l’appuntamento d’esordio con Paolo Castelli, l’iniziativa si rinnoverà venerdì 7 dicembre con un’altra assidua frequentatrice della nostra libreria: la scrittrice e giornalista Sara Magnoli, già più volte ospite di Bustolibri.com in veste sia di autrice, sia di presentatrice. Sara incontrerà il pubblico nel pomeriggio di venerdì, dalle 16 alle 19 circa.
Il terzo e ultimo appuntamento con “The Social Bookshop” si terrà venerdì 14 dicembre negli stessi orari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.