Si aggirava tra le auto nel parcheggio dell’Iper, doveva scontare una pena per furti

Il 40enne, quando ha visto i carabinieri, ha provato ad allontarsi ma è stato fermato e identificato. Doveva scontare una condanna definitiva ma non aveva perso il vizietto

controlli carabinieri supermercato

L’attività di vigilanza svolta dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio nei pressi dei centri commerciali della zona sta portando i suoi frutti anche in tema di prevenzione dei furti. Quello effettuato all’Iper di Solbiate Olona, ad esempio, ha potrato all’arresto di un 40enne di Fagnano Olona, pregiudicato e colpito da una condanna definitiva da espiare ai domiciliari.

L’uomo, che si aggirava a piedi tra le vetture parcheggiate, è stato controllato dai militari (che lo hanno notato nel vano tentativo di allontanarsi verso la strada provinciale). Durante le fasi di identificazione si è scoperto il motivo di tanta preoccupazione alla vista dei militari in quanto risultava colpito da un provvedimento di cattura per una pena da scontare ai domiciliari emessa per reati contro il patrimonio (furti su auto commessi durante un concerto a Milano, diversi anni addietro). L’uomo è stato riportato al proprio domicilio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 24 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.