Suor Cristina conquista Uboldo
Sabato sera di grandi emozioni al Teatro San Pio di Uboldo con il concerto testimonianza di Suor Cristina, che ha regalato un'ora e mezza di grandi canzoni e di riflessioni
Serata di grandi emozioni al Teatro San Pio di Uboldo con il concerto testimonianza di Suor Cristina, che sabato sera ha incantato il pubblico con un’ora e mezza di grandi canzoni e di importanti riflessioni.
Suor Cristina, accompagnata da Elvezio, Debbie e Luca, ha interpretato alcuni brani del suo album “Felice” oltre a canzoni di altri autori. Particolarmente significativa l’interpretazione del medley di canzoni di Elisa, la sua cantante preferita, che suor Cristina ha interpretato in modo splendido.
Tra un brano e l’altro, suor Cristina si è raccontata illustrando le tappe più significative della sua vita. Dalla voglia giovanile di cantare e ballare all’incontro con Gesù fino alla bellissima esperienza in Brasile per il noviziato. Senza dimenticare il talent “The Voice” che l’ha lanciata nel mondo della musica.
Accompagnata dalla Madre Superiora, suor Agata, del Convento delle Orsoline di Lambrate dove vive, e da suor Carmelina, l’altra consorella del Convento, suor Cristina al termine della serata si è concessa volentieri all’incontro con i tanti fan presenti. Particolarmente significativo anche l’incontro di suor Cristina con il Parroco di Uboldo, don Armando, e con don Andrea.
La serata è stata un successo anche grazie ai Volontari della Sala della Comunità che hanno offerto uno spettacolo di alto livello al pubblico uboldese, e al contributo del Comune di Uboldo, della Fondazione Comunitaria del Varesotto, della The Boga Foundation, di Car Edile e di Spazio Verde.
(Nella foto qui sotto Suor Cristina con gli organizzatori del concerto di Uboldo)

Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.