L’ultimo saluto a Massimo
Si sono celebrati oggi i funerali di Massimo Polato proprietario della gelateria di Gazzada
Ha reso più dolce la vita di tantissime persone, e non solo per il buon gelato che ha prodotto e servito in tanti anni di lavoro.
Si sono celebrati oggi nella chiesa di Cartabbia i funerali di Massimo Polato, proprietario della gelateria Baci & gelati. Cinquantacinque anni, abitava non lontano dal posto di lavoro, lascia la moglie Mary e i genitori. Una grande passione per la bicicletta e una grande curiosità per il cammino.
Massimo era malato da tempo e, dopo una breve ripresa di lavoro, da tanti mesi, ancor prima della chiusura stagionale, aveva dovuto rinunciare ad esser presente in gelateria. Era sempre disponibile e aveva un sorriso per tutti.
“Ognuno di noi porterà con sé un bel ricordo di Massimo – ha detto il sacerdote che ha celebrato la messa – il dolore di questi momenti non deve farci dimenticare che lui non si trova nelle tenebre, nella sofferenza, ma nella luce del Signore”.
Per chi volesse lasciare un ricordo potrà farlo qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.