Scapolo operato per l’appendicite
Il portiere del Varese ha subito un intervento chirurgico dopo forti dolori addominali
Secondo caso di appendicite per il Varese Calcio in questa stagione. Dopo l’operazione a Lorenzo Lercara, ora è toccato al portiere Andrea Scapolo.
L’estremo difensore già domenica non era entrato in lista per la partita di domenica a Vigevano; sembrava si trattasse di coliche, invece i continui dolori addominali hanno convinto ad analisi più approfondite che hanno portato alla scoperta dell’infiammazione dell’appendice.
Il calciatore è stato operato in giornata ad Angera, verrà dimesso tra pochi giorni ma dovrà stare lontano dal campo per qualche settimana.
Questo il comunicato della società:
Il Calcio Varese comunica che, in data odierna, il calciatore Andrea Scapolo è stato sottoposto ad intervento chirurgico di appendicectomia.
Scapolo era stato colpito da dolori addominali e coliche nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 Gennaio e prontamente si era deciso di monitorare il problema e di procedere con l’operazione, qualora si rendesse necessaria.L’intervento di appendicectomia per via laparoscopica, effettuato dall’equipe di chirurgia dell’ospedale “Carlo Ondoli” di Angera, è perfettamente riuscito.
Il giocatore rimarrà ricoverato presso la struttura ospedaliera per 3 giorni prima di poter essere dimesso.
Da parte di tutto lo staff del Calcio Varese i migliori auguri di una pronta guarigione ad Andrea Scapolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.