Schianto sulla strada del lago, in tre all’ospedale

L'incidente avvenuto nella serata di martedì: i vigili dle fuoco hanno dovuto lavorare tra le lamiere per assistere i feriti

Incidente stradale a Gavirate

Ancora sangue sulla strada provinciale 1 del lago, teatro solo pochi mesi fa di schianti con esito mortale e gravi incidenti con feriti.

Galleria fotografica

Incidente stradale a Gavirate 3 di 3

Questa volta è toccata a tre persone finire all’ospedale in codice giallo: si tratta di due uomini, di 19 e 58 anni e di una donna di 52.

Nella serata di ieri, martedì primo gennaio, alle ore 21:30, i vigili del fuoco della sede di Varese, sono intervenuti nel comune di Gavirate lungo la la SP1: le prime chiamate giunte al 115 parlavano di un incidente fra due veicoli.

La causa è ancora in fase di accertamento, ma sta di fatto che i soccorsi si sono trovati di fronte alla scena di veicoli schiantati e feriti. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone coinvolte.

Sul posto il 118 ha inviato un’ambulanza dell’Sos di Travedona e i carabinieri della compagnia di Varese. I feriti sono arrivati tutti e tre in codice giallo al pronto soccorso di Varese attorno alle 22.30. Il traffico sulla strada è rimasto congestionato fintanto che i veicoli non sono stati rimossi.

Il punto dell’incidente non è lontano da quello in cui prese fuoco, lo socrso settembre, un veicolo e nelle vicinanze in cui avvenne un incidente con esito mortale con un motociclista coinvolto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente stradale a Gavirate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.