Schianto sulla strada del lago, in tre all’ospedale
L'incidente avvenuto nella serata di martedì: i vigili dle fuoco hanno dovuto lavorare tra le lamiere per assistere i feriti
Ancora sangue sulla strada provinciale 1 del lago, teatro solo pochi mesi fa di schianti con esito mortale e gravi incidenti con feriti.
Questa volta è toccata a tre persone finire all’ospedale in codice giallo: si tratta di due uomini, di 19 e 58 anni e di una donna di 52.
Nella serata di ieri, martedì primo gennaio, alle ore 21:30, i vigili del fuoco della sede di Varese, sono intervenuti nel comune di Gavirate lungo la la SP1: le prime chiamate giunte al 115 parlavano di un incidente fra due veicoli.
La causa è ancora in fase di accertamento, ma sta di fatto che i soccorsi si sono trovati di fronte alla scena di veicoli schiantati e feriti. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone coinvolte.
Sul posto il 118 ha inviato un’ambulanza dell’Sos di Travedona e i carabinieri della compagnia di Varese. I feriti sono arrivati tutti e tre in codice giallo al pronto soccorso di Varese attorno alle 22.30. Il traffico sulla strada è rimasto congestionato fintanto che i veicoli non sono stati rimossi.
Il punto dell’incidente non è lontano da quello in cui prese fuoco, lo socrso settembre, un veicolo e nelle vicinanze in cui avvenne un incidente con esito mortale con un motociclista coinvolto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.