Una serata per ricordare De Andrè
L'appuntamento è per venerdì 15 febbraio al Cinema Teatro Santamanzio. Aperte le prenotazioni
Una serata dedicata a Fabrizio De Andrè, alle sue canzoni e alla sua poesia. A pochi giorni dall’anniversario dei vent’anni dalla sua scomparsa, il Cinema Santamanzio di Travedona Monate ha organizzato un tributo al grande artista genovese. L’appuntamento è per venerdì 15 febbraio e prende appunto il titolo di “20 anni senza Faber”.
Una serata che vedrà una prima parte con le poesie e le canzoni di “Non al denaro non all’amore né al cielo”, album del 1971 ispirato all’Antologia di Spoon River” di Edgar Lee Masters. La seconda parte invece, sarà una carrellata tra canzoni più o meno note del cantautore. In scena Enrico Tediosi, Sergio Caniati, Giuliano Mangano.
La serata sarà anche l’occasione per rinnovare la tessera dell’associazione I Care di Travedona Monate, associazione che organizza il Tacalaspina e altre attività. L’ingresso sarà ridotto per i soci I CARE 2019 (5 euro anziché 8 euro). La tessera 2019 dà diritto ai soci all’ingresso a prezzo ridotto al cinema “S. Amanzio” per l’anno 2019 (va presentata in cassa). E’ consigliata la prenotazione al 331-2072100.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.