Tanta varesinità a Masterchef 8
La prima puntata dell'ottava edizione di Masterchef ha visto la nostra provincia protagonista: non solo per il debutto del giudice Giorgio Locatelli ma anche per il grembiule conquistato da Jerry Alotta
La prima puntata dell’ottava edizione di Masterchef, andata in onda nella serata del 17 gennaio su Sky Uno, è stata piena di “varesinità”: non solo per il debutto di Giorgio Locatelli, lo chef nato e cresciuto a Corgeno e ora star della cucina londinese.
Tra gli aspiranti concorrenti si è fatto notare infatti anche Jerry Alotta, bustocco, che di professione fa il maniscalco e cuoce le bistecche in un modo che ha stregato l’olfatto dei giudici.
La sua storia – è un bullrider, cioè cavalca i tori, e ha vissuto per un certo periodo a Austin, Texas – e il suo semplice ma gustoso “Filetto all’Improvviso” ha convinto quasi tutti i giudici: l’unico no è stato di Bruno Barbieri.
Tra i si anche quello di Locatelli: che si è dimostrato, in questa prima puntata, un giudice severo – soprattutto su tutto quello che di professionale gira intorno alla cucina: ordine, puntualità e motivazione – ma anche molto umano.
L’appuntamento, per vedere se Jerry riuscirà davvero a entrare nella cucina di Masterchef, è per giovedi prossimo su Sky Uno o su Now tv.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.