Un aiuto alle mamme che vogliono tornare al lavoro
Lo sportello è aperto sabato 26 gennaio dalle 10 alle 12 al Circolo Acli, via Veneto 4 ad Azzate
L’associazione Mamme in cerchio ripropone lo sportello per aiutare le mamme a “rimettersi in gioco” e a cercare lavoro.
Michela Mossotti, mamma e consulente del lavoro, spiegherà alle donne che si presenteranno come cercare un impiego, come compilare un buon curriculum vitae, quali pratiche e documenti preparare.
Lo sportello è aperto sabato 26 gennaio 2019 dalle 10 alle 12 al Circolo Acli, via Veneto 4 ad Azzate (per informazioni 348 6646880)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.