Ha un nome il cadavere ritrovato murato a Senago
Si tratterebbe di un uomo albanese scomparso da Genova nel 2013. Ora si indaga per omicidio
Ha un nome il cadavere ritrovato nei giorni scorsi a Senago, località in provincia di Milano a pochi chilometri da Saronno.
Secondo gli inquirenti il corpo, trovato murato in una parete dell’elegante complesso residenziale “Villa degli Occhi”, sarebbe quello di Astrit Lamaj, un albanese scomparso nel 2013 da Genova all’età – allora – di 41 anni del quale dal momento della denuncia non si sono avute più notizie.
Ad aiutare i Carabinieri nell’identificazione sarebbero stati i resti dei vestiti trovati addosso al cadavere, che coincidono con quelli indossati dall’albanese al momento della sua scomparsa dal capoluogo ligure. Lamaj aveva alcuni precedenti legati al mondo della droga ed era considerato vicino ad ambienti criminali. Ora le indagini – segnala l’Ansa – sono affidate ai carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza e coordinate dalla Procura della città brianzola.
Gli inquirenti parlano di “indubbia vittima di evento violento”, quindi l’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio.
Le indagini ora dovranno provare a svelare il nome dell’autore o degli autori del delitto, oltre che le cause precise della morte ed eventualmente la località in cui questo è avvenuto. E poi bisognerà capire come il cadavere sia stato murato proprio in una parete a Senago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.