Yomil y el Dany portano il “Trapton” a Gallarate
Il duo cubano urbano considerato tra i pionieri del trapton sarà di scena al “Sueño by Latinfiexpo” di Gallarate domenica 3 febbraio.
Yomil y el Dany, il duo cubano urbano considerato tra i pionieri del “Trapton”, il nuovo genere musicale proveniente dal Reggaeton, sarà di scena al “Sueño by Latinfiexpo” di Gallarate domenica 3 febbraio. La serata avrà inizio alle ore 18.00 con un ricco buffet e il concerto comincerà alle ore 21.30
Il genere “Trapton” mescola sonorità Hip-Hop, Rap, Trap, Elettronica, Dance hall ed elementi di Son cubano (musica tradizionale cubana). Il duo è composto da Roberto Hidalgo Bridges (Yomil), e da Daniel Muñoz (El Dany), entrambi originari dell’Avana.
Inizialmente conosciuti come “DpuntoD”, il duo inizia a riscuotere successo nei club e sui social network. Nel 2015 pubblica il singolo “Tengo”, che sarà un trionfo in tutta l’America Latina. Nello stesso anno presentano il loro primo album ufficiale “Doping”, contenente i successi “Rikabery” e “Estamos Ta’ Po’”. A maggio 2016 esce il loro secondo album “Sobredosis”, uno degli album latini più venduti in quell’estate.
Yomil y el Dany, nominati anche ai Billboard Latin Music Award nella categoria “Latin Artist of the Year”, sono considerati il più grande gruppo di musica urbana di Cuba. Una chicca da non perdere, solo al “Sueño by Latinfiexpo”
Per info e prevendita: +39 3457668493 e +39 3355359144
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.