Al cinema in “Modalità aereo”
Nelle sale esce il nuovo film del regista Fausto Brizzi. Dagli USA arriva "Uomo Tranquillo" e "Copia originale"
Fausto Brizzi dirige Modalità Aereo, al cinema da giovedì 21 febbraio. Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore di successo, la cui vita è racchiusa nel suo preziosissimo telefono cellulare. Ivano (Lillo) lavora invece in una impresa di pulizie e non ama molto la tecnologia, tanto da utilizzare fieramente un telefonino risalente al 1994. Poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney, della durata di 24 ore, Diego dimentica il suo adorato cellulare nella toilette dell’aeroporto. Quello che non può sapere è che Ivano, durante il suo turno di lavoro, lo ha trovato e ha deciso di sfruttarlo per migliorare la propria vita!
Uomo Tranquillo, di Hans Petter Moland, uscirà nei cinema italiani il 21 febbraio. Liam Neeson è Nels Coxman, un pacifico cittadino del Colorado orgoglioso del suo impiego come spazzaneve.
In seguito all’omicidio del figlio, ucciso da un boss della droga conosciuto come Il Vichingo
(Tom Bateman), Nels si propone di indagare privatamente e smantellare l’organizzazione
criminale.
Copia originale racconta la storia di Lee Israel (Melissa McCarthy), biografa che, tra gli anni Settanta e Ottanta, è diventata celebre per aver firmato le biografie di Katherine Hepburn, Tallulah Bankhead, Estée Lauder e della giornalista Dorothy Kilgallen. In un periodo di difficoltà economiche, Lee utilizza il suo talento per dedicarsi ad attività illecite, con la complicità dell’amico Jack ( Richard E. Grant).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.