Altro blitz nei boschi dello spaccio
Questa mattina una quindicina di militari in azione nella zona del villaggio del Touring. Recuperati altri elementi importanti per le indagini
C’era cenere ancora calda nei bivacchi in mezzo ai boschi, quando i carabinieri della compagnia di Luino e i colleghi Forestali questa mattina, martedì, hanno fatto un altro blitz nei boschi dell’Alto Varesotto.
A nemmeno una settimana dalla grande operazione che ha portato all’arresto di 14 persone i militari sono tornati nei boschi dello spaccio.
Hanno trovato elementi importanti per le indagini e soprattutto la conferma che la zona è ancora battuta da bande che vogliono riprendersi quei boschi.
Armi in pugno, i militari della compagnia di Luino hanno battuto stamani la zona dei boschi di Marzio, non distante dal villaggio alpino del Touring Club, una decina di costruzioni oramai abbandonate.
Il cordone di militari ha ispezionato giacigli e postazioni utilizzate dai pusher bonificando l’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.