Auto fuori strada tra Cardano e Casorate
Sul posto vigili del fuoco e 118
Incidente stradale sulla Sp68 Cardano al Campo–Casorate Sempione: un’auto è finita fuori strada e si è schiantata contro un’ostacolo.
(foto d’archivio)
L’incidente è avvenuto alle 10.20, all’uscita da Casorate, all’altezza di via Ronchetto e del campo sportivo. Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso del 118-Areu in codice rosso e vigili del fuoco. Per fortuna la persona coinvolta, una 64enne, non ha riportato ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.