Centro Arte Danza e Simona Atzori protagonisti dello spot della Toyota ad idrogeno
La ballerina milanese è la testimonial italiana della casa automobilistica giapponese. Il video è stato girato all'ìinterno della scuola di danza di Olgiate Olona
Simona Atzori e il Centro Arte Danza di Olgiate Olona sono i protagonisti del nuovo spot Toyota che pubblicizza la prima auto a idrogeno del gruppo. Il video, della durata di oltre 2 minuti, è stato girato in parte all’interno della scuola di ballo del Varesotto. Simona Atzori, invece, è la testimonial italiana della casa automobilistica giapponese.
Una troupe inglese di oltre venti persone ha invaso, nel mese di setttembre, il Centro Arte Danza di Olgiate che è diventato per una giornata il set cinematografico per la pubblicità della nuova macchina ad idrogeno della Toyota. “Un passo alla volta tutto è possibile”.
Testimonial d’eccezione per la campagna pubblicitaria Toyota è Simona Atzori, amica del centro arte danza da tantissimi anni. Simona è la testimonial italiana Toyota. Fotografi e registi hanno fatto numerosi sopralluoghi nel mese di agosto e settembre dello scorso anno ed hanno riscontrato nelle sale del centro arte danza il luogo adatto per raccontare la storia in danza di cui Simona è protagonista.
«Tanta soddisfazione anche per noi, perché è la continua dimostrazione della bellezza delle sale danza che affascinano sempre tutti e che sono un meraviglioso luogo per studiare danza» – commentano dalla scuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.