Consiglio comunale, temi “caldi” sul tavolo
La convocazione è per mercoledì 13 febbraio alle 20.45: tra gli argomenti in discussione le interrogazioni presentate dall'opposizione
Un consiglio comunale davvero “denso” quello di mercoledì 13 febbraio. I temi all’ordine del giorno sono molti, i più caldi presentati dalle opposizioni che chiedono risposte alle loro interrogazioni. Ecco quindi di cosa si parlerà mercoledì (Villa Castellani ore 20.45): “Azzate in Valbossa” mette sul tavolo la questione della sala lettura dei cittadini, ed altre due questioni “logistiche”, ovvero l’ingresso di via Fiume e l’area interna del Palazzo comunale, e il cancello di accesso al palazzo comunale di via Benizzi Castellani.
“Insieme per Azzate” chiederà conto invece della situazione del commercio ad Azzate, dove molte attività commerciali hanno già chiuso o sono in difficoltà, e del futuro della Polizia locale dopo che anche Daverio ha abbandonato la gestione associata.
Altri argomenti in discussione la gestione associata del servizio di protezione civile tra i comuni di Azzate, Cazzago Brabbia, Crosio della Valle, Daverio, Galliate Lombardo e Inarzo; l’approvazione della convenzione della gestione associata del servizio sociale con il comune di Casale Litta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.