Consiglio comunale, temi “caldi” sul tavolo

La convocazione è per mercoledì 13 febbraio alle 20.45: tra gli argomenti in discussione le interrogazioni presentate dall'opposizione

Nuovo consiglio comunale di Azzate (2018)

Un consiglio comunale davvero “denso” quello di mercoledì 13 febbraio. I temi all’ordine del giorno sono molti, i più caldi presentati dalle opposizioni che chiedono risposte alle loro interrogazioni. Ecco quindi di cosa si parlerà mercoledì (Villa Castellani ore 20.45): “Azzate in Valbossa” mette sul tavolo la questione della sala lettura dei cittadini, ed altre due questioni “logistiche”, ovvero l’ingresso di via Fiume e l’area interna del Palazzo comunale, e il cancello di accesso al palazzo comunale di via Benizzi Castellani.
“Insieme per Azzate” chiederà conto invece della situazione del commercio ad Azzate, dove molte attività commerciali hanno già chiuso o sono in difficoltà, e del futuro della Polizia locale dopo che anche Daverio ha abbandonato la  gestione associata.

Altri argomenti in discussione la gestione associata del servizio di protezione civile tra i comuni di Azzate, Cazzago Brabbia, Crosio della Valle, Daverio, Galliate Lombardo e Inarzo; l’approvazione della convenzione della gestione associata del servizio sociale con il comune di Casale Litta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.