Giochi teatrali per riconoscere le emozioni
Sabato 16 febbraio alle ore 16 tornano le" Favole a merenda" in sala Triacca con "I colori delle emozioni" della cantastorie Liliana Maffei
Tornano le “Favole a merenda” in sala Triacca ad Azzate: sabato 16 febbraio alle ore 16 la cantastorie Liliana Maffei racconta “I Colori delle Emozioni”.
“Le emozioni sono come un arcobaleno di colori”. Una storia divertente su come riconoscere e gestire le proprie emozioni con l’aiuto di giochi teatrali e colori. A seguire merenda per tutti.
La sala Triacca è in via Volta 26, ad Azzate.
Per info costi e prenotazioni 335 5420751.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.