La neve non blocca i pullman, ma li rallenta

A Varese città si registrano rallentamenti ma nessuna criticità di rilievo. Le linee extraurbane verso Porto Ceresio

La neve del primo febbraio 2019

Mezzi pubblici delle Autolinee Varesine consorzio CTPI in circolazione pur con qualche difficoltà.

In Varese città rallentamenti sono segnalati su un po’ tutte le corse ma le criticità sono registrate, alimento, solo sulle linee A ed H. per le altre si tratta di ritardi.

Sulle corse extraurbane, un paio di ore fa un camion di traverso a Torba ha provocato l’interruzione del collegamento tra Varese e Tradate. 

Qualche aggiustamento di corsa si è attuata sia sulla linea N11 sia sulla linea N 10 che collegano Varese a Ponte Tresa lungo la Valgano.Gli autobus procedono solo lungo la statale e non entrano nei paesi. Non verrà effettuata la corsa delle ore 9.25 per poter riallineare gli orari.

A Cuasso si provveduto a gestire il problema neve garantendo comunque i collegamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.