Lara Comi: «Solidarietà a tutti i saronnesi, atti non tollerabili»
L'europarlamentare di Forza Italia commenta duramente i vandalismi messi a segno nella notte contro il Municipio
«Solidarietà all’Amministrazione comunale di Saronno, ma anche a tutti i cittadini saronnesi tutti, per l’ennesimo episodio di matrice “sinistra” che colpisce la città, arrivando stavolta a compiere danni al Municipio, che è la “casa” di tutti i Saronnesi al di là delle diverse sensibilità politiche».
Lo ha scritto sui suoi profili social Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del Gruppo PPE, commentando il “grave e intollerabile” atto vandalico che nella notte è stato perpetrato ai danni della sede comunale di Saronno.
«Purtroppo da anni i saronnesi sono abituati a convivere con certi personaggi che, credendosi al di sopra della legge e delle regole della convivenza civile, fanno del male a Saronno e ai suoi beni pubblici e privati – conclude Lara Comi – La solidarietà è doverosa ma lo è ancor di più un’azione dura e impietosa di repressione di questi episodi che non sono più tollerabili e che richiedono una ferma condanna da parte di tutta la comunità civile e politica, senza se e senza ma».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.