Minaccia automobilista con una pistola giocattolo, denunciato
Sul tratto di strada compreso tra Cislago e Gerenzano una pattuglia della stazione di Cislago, con l’ausilio di altre tre pattuglie accorse sul posto, ha rintracciato e bloccato il veicolo segnalato
Per una mancata precedenza ha messo una pistola, che poi si è rivelata un giocattolo, in faccia ad un gerenzanese. Cosi si è messo nei guai stamattina un 47enne. Tutto è iniziato alle 8 quando un gerenzanese ha chiesto l’intervento dei carabinieri. Aveva appena portato il figlio a scuole e guidando non aveva dato la precedenza ad una vettura. Il conducente è sceso dalla vettura e gli ha puntato in faccia una pistola prima di dileguarsi.
I carabinieri di Cislago, ottenuta la descrizione dell’auto in fuga – una Alfa Romeo Giulietta di colore nero – hanno setacciato la Varesina con una fitta rete di posti di controllo per bloccare l’aggressore armato. Sul tratto di strada compreso tra Cislago e Gerenzano una pattuglia della stazione di Cislago, con l’ausilio di altre tre pattuglie accorse sul posto, ha rintracciato e bloccato il veicolo segnalato. Il conducente è stato subito perquisito: all’interno del marsupio custodiva una pistola giocattolo, fedele riproduzione di una Beretta calibro 9, priva di tappo rosso.
Sequestrata l’arma giocattolo, il 47enne originario della provincia di Palermo, è stato accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti e denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per minaccia aggravata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.