Scontro frontale sulla strada di Ferrera
L'incidente sulla strada che dal paese scende verso la Provinciale della Valcuvia
Vigili del fuoco e 118 sono intervenuti a Ferrera di Varese per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.
È avvenuto alle 8 del mattino, in via Roma, la strada che dal centro del paese scende verso la Provinciale della Valcuvia.
Il 118 ha mandato in posto automedica e due ambulanze in codice rosso: sono stati soccorsi un 25enne e una 51enne, portati in ospedale in codice giallo (feriti ma non in immediato pericolo di vita).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.