Sposi in Villa 2019, tutto per il tuo matrimonio
Domenica 17 febbraio, dalle 14 alle 19.30, torna a Villa Buttafava, “Sposi in villa”: la fiera ideale per organizzare al meglio il tuo matrimonio
Domenica 17 febbraio 2019, dalle 14 alle 19:30, Villa Buttafava (via Trento 44, Cassano Magnago) ospiterà la diciannovesima edizione di “Sposi in Villa”, la fiera esclusiva per il matrimonio.
Dall’abito da sposa alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza dimenticare il catering, le foto, le bomboniere e molto altro ancora. I futuri sposi potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per il giorno più bello della loro vita.
Non una normale fiera di prodotti per il matrimonio, ma una selezione di fornitori (massimo tre per ogni categoria) per proporvi solo il meglio del mondo “wedding” della zona.
Nelle sale, nelle cantine e nella veranda della villa saranno presenti 30 espositori, pronti a presentarvi i loro servizi: abiti da sposa e sposo, accessori, allestimenti, animazione, autonoleggio, bomboniere, catering, confetti, fiori, foto, fedi, location, musica, partecipazioni, viaggi, wedding planner e altro ancora…
Alle 15 e alle 17 “”: esperti del settore illustreranno ai futuri sposi le tendenze di stile per i matrimoni e presenteranno dei laboratori creativi.
Una giornata, insomma, in cui il matrimonio e gli sposi saranno i protagonisti! Non mancate!
L’ingresso è libero e gratuito.
Ulteriori informazioni su www.sposiinvilla.it e sulla pagina Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.