Terre da raccontare, a “Fa’ la cosa giusta” c’è Davide Van De Sfroos
Venerdì 8 marzo dalle 19.00 alle 20.00 appuntamento a "Fa’ la cosa giusta" per l’incontro con Davide Van De Sfroos
Alla scoperta del territorio e delle sue tradizioni con Davide Van De Sfroos. Il cantautore laghèe è il protagonista dell’incontro organizzato da VareseNews, all’interno di Fa’ la cosa giusta.
L’appuntamento è per l’8 marzo, dalle 19, all’interno della fiera milanese, quando il cantautore sarà chiamato sul palcoscenico per raccontare di Terra & Acqua, il progetto nato nel 2013 e dedicato alla scoperta del Lario prima, e di tutta la Lombardia poi. Da sempre legato ai suoi territori infatti, il cantante ha voluto esplorare e vedere con i suoi occhi i piccoli e i grandi borghi dell’entroterra e li ha raccontati con interviste, leggende, poesie e canzoni.
La sera dell’8 marzo sarà quindi dedicata alla scoperta dei territori dai quali ha preso ispirazione per comporre le sue musiche ma non solo. Intervistato dal direttore di VareseNews, Marco Giovannelli, il cantautore folk racconterà di altri cammini e di altre scoperte, di sentieri e di leggende. Una grande “mappa” che verrà raccontata anche tramite video e fotografie.
La serata di venerdì 8 marzo è ad ingresso libero e avrà inizio alle 19. Info e prenotazioni: comunicazione@varesenews.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.