Un dj varesino sul carro di Carnevale di Jovanotti
Waxlife, ovvero Simone Lanza, domenica sarà alla consolle del carro allegorico dedicato all'artista
Un dj varesino sul carro di Jovanotti. Waxlife, ovvero Simone Lanza, domenica metterà i dischi a Viareggio, in occasione della famosa sfilata di Carnevale, dove sarà presente anche il carro che gli organizzatori hanno voluto realizzare in omaggio all’artista.
Il “mezzo” sarà fuori concorso ma aprirà tutte le sfilate e vedrà protagonisti cinque tra i più bravi dj italiani; tra questi il varesino Simone Lanza, conosciuto nel mondo della musica come Waxlife. Legato alla casa discografica Ghost Records, il suo ultimo disco si intitola Patterns ed è arrivato fino alla BBC Radio 1.
Sul carro allegorico porterà molti remix dei brani di Jovanotti e non solo: «Sarà uno show esclusivo – racconta -. Sto lavorando suoi suoi pezzi ed molto divertente, hanno un’attitudine dance e offrono molti spunti per reinterpretarli. Sono molto contento di questa occasione, Jovanotti è la persona più famosa nell’ambito pop e ha fatto grandi pezzi, essere scelto è stato un onore».
Il carro sarà quindi all’insegna della danza e del divertimento e vuole essere una piccola anticipazione del Jova Beach Party che farà tappa sulle spiagge italiane la prossima estate. Prima di Waxlife ha aperto le sfilate DJ Aladyn mentre nelle sfilate successive alla consolle si alterneranno anche Albert Marzinotto, Tancredi Onori e Luca Bacchetti. Resident fisso DJ LRNZ.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.