A fuoco una casa
I vigili del fuoco sono intervenuti dalle sedi di Ispra, Laveno e Varese con cinque automezzi
Nella serata di ieri, mercoledì 19 marzo attorno alle 23 i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Besozzo per un incendio abitazione.
Le fiamme sono partite in via Cascina Pedroni in un tetto. Per cause ancora in fase di accertamento, la copertura di un edificio di due piani è stata interessata da un’incendio.
I vigili del fuoco sono intervenuti dalle sedi di Ispra, Laveno e Varese con cinque automezzi: due autopompe, un autobotte, un’autoscala e un fuoristrada hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.