Agli Stati generali dell’editoria si parla anche di web
Anche Anso, col suo presidente Marco Giovannelli, sarà a Roma per un incontro col Presidente del Consiglio Conte e il sottosegretario Crimi
Su iniziativa del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’informazione e all’editoria, Vito Crimi, il 25 marzo a Roma, preso la Sala polifunzionale della Presidenza del consiglio dei ministri, ci sarà la cerimonia di apertura degli Stati Generali dell’Editoria ai quali parteciperà anche il direttore di Varesenews Marco Giovannelli, in qualità di presidente di Anso, l’associazione della stampa on line.
Alle 9 è previsto l’intervento di apertura del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e a introduzione ai lavori di Vito Crimi. Dalle 10 in poi interverranno Marco Giovannelli presidente Anso, Andrea Riffeser Monti presidente Fieg, Raffaele Lorusso segretario generale Fnsi, Carlo Verna presidente Odg, Francesco Saverio Vetere presidente Uspi e Giovanna Maggioni dg Upa.
Così Marco Giovannelli: «Lunedì, alla presenza del Presidente del Consiglio, parteciperò al primo tavolo previsto per gli stati generali dell’editoria. È un onore, ma anche una bella responsabilità perché rappresenterò tutti i giornali nativi digitali in Italia che per la prima volta hanno uno spazio istituzionale come gli altri».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.