Campagna contro gli incendi: l’apertura dei salvadanai in diretta Facebook
Venerdì 15 marzo alle 21 l'apertura dei salvadanai e il conteggio delle somme raccolte dall'associazione Valle del Ceresio per l'acquisto di attrezzatura antincendio
L’iniziativa “Insieme per rinascere dal fuoco”, promossa dall’associazione Valle del Ceresio e dintorni, si concluderà questa sera, venerdì 15 marzo, con l’apertura degli oltre 50 salvadanai blu in diretta Facebook.
L’apertura e il conteggio si svolgeranno alle 21 all’Azienda Agricola Vidisello, via Vidisello 2, a Viggiù, con la presenza di responsabili della Croce rossa Comitato di Valceresio e del Corpo volontari di Protezione civile “Nucleo Mobile di Pronto Intervento” Valceresio, in qualità di garanti.
La serata sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Facebook ufficiale dell’associazione e sul canale YouTube “Valle del Ceresio e dintorni”.
Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzatura utile alla lotta e prevenzione degli incendi, che verrà donata alla Comunità montana del Piambello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.