Castellanzese ko, Fenegrò e Legnano a -5
I neroverdi perdono a Lazzate e vedono il assottigliarsi il margine dalle inseguitrici. Sconfitta pesante per l’Union Cassano
Si riapre la corsa per il primo posto nel Girone A di Eccellenza. La più grande notizia di giornata è la sconfitta della capolista Castellanzese 1-0 in casa dell’Ardor Lazzate, trafitta dalla rete di Iacovelli. Un ko pesante per i neroverdi, che ora hanno solo cinque punti di vantaggio da Fenegrò e Legnano, agguerrite inseguitrici.
I comaschi liquidano con un secco 3-1 interno l’Accademia Pavese (tripletta di Pizzini per i nerazzurri, Alibrandi per i pavesi), mentre i lilla al “Mari” battono 2-0 il Busto 81 nel big match di giornata con i gol di Ronchi e Calviello.
Frena invece la Varesina, che a Venegono Superiore contro la Sestese non va oltre al pari: 1-1 il finale con reti di Franzese e Ballgjni.
Si riavvicina alla zona playoff il Verbano grazie al successo ottenuto a Castano Primo 2-1. Firmano la vittoria rossonera Vezzi e Caldirola, mentre la segnatura di Colombo non basta alla Castanese.
Pareggio 2-2 tra Alcione e Varese, cade pesantemente l’Union Villa, 3-1 a Cassano Magnago contro il Città di Vigevano. Le reti di Molina, Procopio e Dioh condannano i cassanesi alla sconfitta; inutile il gol di Buzzi per l’Union.
Vince invece il Mariano, 3-1 in casa del Ferrera Erbognone.
CLASSIFICA: Castellanzese 51; Fenegrò, Legnano 46; Varesina 44; Busto 81 41; Verbano 40; Sestese 35; Varese 33; Accademia Pavese 30; Alcione, Mariano 29; Ardor Lazzate 27; Castanese 19; Vigevano, Union Villa 14; Ferrera Erbognone 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.