Cucciolo di cane morto gettato nel bosco, la vicesindaco: “Disgusto per chi l’ha fatto”
L'animale senza vita era stato nascosto all'interno di un astuccio rosa da bambina: "Abbiamo una rete di associazioni che si occupano di animali, Sosteniamoli affinchè non accada più"
Isabella Tovaglieri è disgustata: «Non posso credere che ci siano degli esseri così disumani da abbandonare un cucciolo in un astuccio da bambina e poi gettarlo in un giardino. Le immagini sono strazianti e credo che chi ha compiuto un gesto così terribile non sia degno di essere definito civile».
Così si è espressa su Facebook l’assessore all’urbanistica e vicesindaco di Busto Arsizio dopo aver visto quanto è stato trovato in un boschetto accanto all’abitazione di Stefano Ferrario, esponente leghista ed ex-assessore: un cucciolo di cane morto, nascosto all’interno di un astuccio rosa, probabilmente appartenuto ad una bambina, e gettato nel bosco.
La Tovaglieri prosegue: «Io amo gli animali e per fortuna anche nella nostra città c’è un tessuto di associazioni di volontariato a cui rivolgersi per aiutare i nostri migliori amici. Sosteniamo la loro attività affinché episodi simili non si ripetano più».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.