
Elmec 3D mostra l’efficacia della produzione con la stampa 3D
Dal 28 al 30 marzo al MECSPE presso la Fiera di Parma, padiglione 6, stand J14 sarà possibile scoprire novità e case history di Elmec 3D dal mondo dello sport, dell’automazione e dell’industria 4.0

Elmec 3D, business unit per la stampa 3D di Elmec Informatica, sarà presente alla diciottesima edizione di MECSPE 2019, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che raccoglierà presso le Fiere di Parma in viale delle Esposizioni 393A, più di 2000 aziende del settore per presentare contenuti ad altissimo carattere innovativo e tecnologico.
(nella foto Martina Ballerio, responsabile di Elmec 3D)

Presso lo stand J14 nel padiglione 6, Elmec 3D mostrerà le e novità in tema di prototipazione e produzione con la manifattura additiva permettendo ai visitatori di toccare con mano il nuovo arrivo nel laboratorio: la nuova stampante 3D Multi Jet Fusion 580 di HP.
Un team di ingegneri specializzati sarà a disposizione durante l’evento per rispondere a tutte le domande e mostrare l’efficacia nella produzione in 3D garantita dalla stampante. Sarà, inoltre, possibile toccare con mano gli oggetti più complessi realizzati da Elmec per diversi settori (occhiali, riproduzione di cervello umano utilizzato per esercitare i chirurghi, sellino utilizzato dalla campionessa di canottaggio Sara Bertolasi, componentistica tecnica).
Verranno presentate poi case histories di aziende che si sono affidate a Elmec per trovare la soluzione migliore per i propri business utilizzando la manifattura additiva.
Al seguente link è possibile richiedere il proprio biglietto di ingresso con un posto auto gratuito:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.